Lecce2019 - Città candidata Capitale Europea della cultura

english

Lecce 2019 su Facebook Lecce 2019 su Twitter Lecce 2019 su Instagram Lecce 2019 su YouTube Invia una mail allo staff
Newsletter

Multimedia

13 maggio 2014

Quarta Caffè e Lecce2019: il caffè del Salento per la Capitale Europea della Cultura

Quarta Caffè è la prima azienda partner ufficiale di Lecce2019. E' stato ufficializzato questa mattina presso la sede della storica azienda leccese.
In particolare, Quarta Caffè organizza una campagna di comunicazione a sostegno della candidatura attraverso l'apposizione del logo integrato sulle confezioni di caffè e su tutti i mezzi classici e social mediali su cui opera il marketing aziendale.
Inoltre, l'azienda parteciperà alle iniziative di Lecce2019 con la fornitura gratuita di prodotti per macchine distributrici il cui ricavo va a sotegno del progetto. E con una postazione all'interno di Casa Eutopia che fino al 31 dicembre offre la possibilità di degustazione di qualsiasi prodotto.
La partnership darà dunque vita ad un modello di cooperazione tra il mondo imprenditoriale cui prendono parte anche altre prestigiose imprese e organizzazioni professionali e di categoria nel Salento. A tal proposito nasce Fucina Futuro, l'associazione che conta ad oggi 21 aziende che aderiscono alla rete di Lecce2019.
Ai nostri microfoni Antonio Quarta, Amministratore unico Quarta Caffè, Airan Berg, direttore artistico Lecce2019, Paolo Perrone, sindaco di Lecce e Maurizio Guagnano, presidente Fucina Futuro.


Web TV


LECCE2019 MEDIA PARTNER

I Move Puglia.TV Salento WebTV Nuovo Quotidiano di Puglia Telerama
Radio WAU

Logo di Lecce 2019. Scritta bianca su fondo magenta.

Soci Fondatori

Città di Lecce Città di Brindisi Regione Puglia Provincia di Lecce Università del Salento Camera di commercio di Lecce Fucina Futuro

Partner ufficiali

Confcommercio Lecce - Partner ufficiale di Lecce2019 Quarta Caffè - Partner ufficiale di Lecce2019

|webdesign&code >)))° Big Sur