Lecce2019 - Città candidata Capitale Europea della cultura

english

Lecce 2019 su Facebook Lecce 2019 su Twitter Lecce 2019 su Instagram Lecce 2019 su YouTube Invia una mail allo staff
Newsletter

Multimedia

02 maggio 2014

Lecce2019: benvenuto maggio, Mese dell'Eutopia

Da oggi il Salento non sarà più lo stesso. Lecce2019 è in finale e si prepara alla consegna e alla scrittura del secondo dossier di candidatura, fase ultima che mette insieme le idee e gli sforzi di un anno di lavoro e progettazione . Per tenere alto il morale in vista dell'importante traguardo, maggio è stato ribattezzato Mese dell' Eutopia, una vera e propria celebrazione delle 8 utopie e del cambiamento in atto nelle province di Lecce e Brindisi, una festa diffusa nel tempo e nello spazio, lunga 31 giorni, da nord a sud del Tacco d'Italia.
Questa mattina a Casa Eutopia, in via Federico D'Aragona, abbiamo seguito la conferenza stampa di presentazione degli eventi in programma per l'intero mese.
Il Mese dell'Eutopia funzionerà a mò di piattaforma per le idee e progetti in cantiere che si traducono in concretezza grazie alle associazioni, istituzioni ed i cittadini che hanno messo a disposizione il proprio impegno.
Il Mese dell'Eutopia sarà inoltre una celebrazione dei processi di inclusione e accessibilità: da quella culturale a quella economica, a quella alimentare.


 


Web TV


LECCE2019 MEDIA PARTNER

I Move Puglia.TV Salento WebTV Nuovo Quotidiano di Puglia Telerama
Radio WAU

Logo di Lecce 2019. Scritta bianca su fondo magenta.

Soci Fondatori

Città di Lecce Città di Brindisi Regione Puglia Provincia di Lecce Università del Salento Camera di commercio di Lecce Fucina Futuro

Partner ufficiali

Confcommercio Lecce - Partner ufficiale di Lecce2019 Quarta Caffè - Partner ufficiale di Lecce2019

|webdesign&code >)))° Big Sur