Lecce2019 - Città candidata Capitale Europea della cultura

english

Lecce 2019 su Facebook Lecce 2019 su Twitter Lecce 2019 su Instagram Lecce 2019 su YouTube Invia una mail allo staff
Newsletter

Insieme

Dal basso per volare alto

Dal sud del Sud è possibile prendere il volo e ridisegnare il nuovo nel Vecchio Continente.

Siamo tessere di un mosaico. La forza è nell'insieme, nel disegno, nel progetto che via via prende forza dalla volontà di dare vita ad un cambiamento reale, condiviso. Da soli si può poco o niente. Per questo motivo, Lecce, Brindisi e le loro province hanno deciso di lavorare fianco a fianco in questo processo che cerca di costruire, un passo alla volta, relazioni; consolidare il dialogo tra i cittadini e le istituzioni; rafforzare nella rete energie e intenti per creare un'area vasta di eccellenze e un progetto di crescita ad ampio respiro, inclusivo per tutti i cittadini.
Non ci può essere cambiamento per una città se un territorio intero non prende coscienza delle proprie potenzialità e dei tesori nascosti che si celano nel fare quotidiano della comunità, fatta di saperi consolidati nel tempo e talenti in grado di guardare lontano anche oltre i propri confini. Si parte dal basso per volare alto: dal sud del Sud è possibile prendere il volo e ridisegnare il nuovo nel Vecchio Continente.

Logo di Lecce 2019. Scritta bianca su fondo magenta.

Soci Fondatori

Città di Lecce Città di Brindisi Regione Puglia Provincia di Lecce Università del Salento Camera di commercio di Lecce Fucina Futuro

Partner ufficiali

Confcommercio Lecce - Partner ufficiale di Lecce2019 Quarta Caffè - Partner ufficiale di Lecce2019

|webdesign&code >)))° Big Sur