Lecce2019 - Città candidata Capitale Europea della cultura

english

Lecce 2019 su Facebook Lecce 2019 su Twitter Lecce 2019 su Instagram Lecce 2019 su YouTube Invia una mail allo staff
Newsletter
Open call per gli artisti: Realizzare Eutopia per Salento2019

News e Diario

08 agosto 2014

Open call per gli artisti: Realizzare Eutopia per Salento2019

Il coordinamento artistico del POIn (Programma Operativo Interregionale "Attrattori culturali, naturali e turismo"), apre una call rivolta ad artisti e musicisti locali per la programmazione di eventi e workshop da svolgersi tra la fine di agosto e dicembre connessi con i temi delle otto Utopie di Lecce2019.

REQUISITI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:

Call per gli artisti
La partecipazione è aperta a tutti gli artisti e creativi che operino sul nostro territorio che abbiano superato la maggiore età, senza vincoli di provenienza e nazionalità. È necessario inviare:
- un breve testo (massimo 500 battute) che descriva i contenuti del laboratorio che si intende proporre. Nella descrizione del progetto è importante indicare il target che si intende coinvolgere (adulti, giovani, professionisti o bambini di diverse età, ecc.) nonché l’Utopia di riferimento.
- un curriculum vitae
- link dai quali poter visionare esempi della propria attività creativa

Call per i musicisti
La partecipazione al bando è aperta a tutti i musicisti, band o performer che operino sul nostro territorio che abbiano superato la maggiore età, senza vincoli di provenienza e nazionalità.
È necessario inviare:
- una breve descrizione dei propri lavori o del materiale audio, video o fotografico che documenti la propria attività con link di riferimento ove possibile
- fotocopia di un documento di identità valido
- curriculum vitae

ORGANIZZAZIONE E GESTIONE
Tutte le spese e la gestione degli eventi e workshop sono a carico dell'ente organizzatore; gli eventi e workshop saranno retribuiti per gli artisti e gratuiti per i partecipanti. Alcuni di queste attività saranno realizzate in collaborazione con artisti e partner internazionali.



TERMINI E SCANDENZE
Le adesioni possono essere inviate a partire dalla data di oggi per attività che potranno svolgersi dall’ultima settimana di agosto fino a dicembre.
La selezione sarà a cura del coordinatore artistico del POIn (Programma Operativo Interregionale "Attrattori culturali, naturali e turismo").
La call rimarrà aperta fino alla prima settimana di novembre.
 
Per richiedere informazioni e per l’invio dei materiali scrivere a: info@salento2019.it


News



Diario

Logo di Lecce 2019. Scritta bianca su fondo magenta.

Soci Fondatori

Città di Lecce Città di Brindisi Regione Puglia Provincia di Lecce Università del Salento Camera di commercio di Lecce Fucina Futuro

Partner ufficiali

Confcommercio Lecce - Partner ufficiale di Lecce2019 Quarta Caffè - Partner ufficiale di Lecce2019

|webdesign&code >)))° Big Sur