Lecce2019 - Città candidata Capitale Europea della cultura

english

Lecce 2019 su Facebook Lecce 2019 su Twitter Lecce 2019 su Instagram Lecce 2019 su YouTube Invia una mail allo staff
Newsletter
Artisti barboni per un giorno

News e Diario

01 ottobre 2013

Artisti barboni per un giorno

Venerdì 4 e sabato 5 ottobre - Lecce
Giunge alla terza edizione il Barbonaggio teatrale, progetto di teatro che porta il palcoscenico in strada e con esso gli attori ed il pubblico.
Progettato e diretto da Ippolito Chiarello quest'anno il programma si inaugura quest'anno il 4 di Ottobre in Piazza Santo Oronzo con un "barbonaggio in solitaria" di Ippolito Chiarello seguito con un aperitivo alle 19.30 all'interno della struttura dell'associazione Ach presso Scipione Ammirato con proiezione del trailer del film "Ogni volta che parlo con me".
Concluderà la serata il concerto di Giulia Ananina, cantautrice romana che prenderà parte anche al barbonaggio tetrale presentendo al pubblico salentino un estratto del suo spettacolo "Bella, Gabriella!" dedicata a Gabriella Ferri, che con la sua musica ha fatto vivere un immaginario popolare di Roma.
La rassegna riprende presso Ach il giorno 5 ottobre alle 19:00 con una assemblea pubblica per attori, operatori e pubblico interessati sul tema del "L'arte come bene quotidiano...artista e lavoratore" e si conclude alle 21.30 con una parata di artisti barboni che dopo aver usato gli spazi urbani come palco per le loro pieces si dirigeranno verso Piazza Sant'Oronzo per il raduno finale di pubblico e attori alle 24:00.

per info: nascaquantestorie@ippolitochiarello.it 


News



Diario

Logo di Lecce 2019. Scritta bianca su fondo magenta.

Soci Fondatori

Città di Lecce Città di Brindisi Regione Puglia Provincia di Lecce Università del Salento Camera di commercio di Lecce Fucina Futuro

Partner ufficiali

Confcommercio Lecce - Partner ufficiale di Lecce2019 Quarta Caffè - Partner ufficiale di Lecce2019

|webdesign&code >)))° Big Sur