Lecce2019 - Città candidata Capitale Europea della cultura

english

Lecce 2019 su Facebook Lecce 2019 su Twitter Lecce 2019 su Instagram Lecce 2019 su YouTube Invia una mail allo staff
Newsletter
Jump for change!

News e Diario

20 settembre 2013

Jump for change!

Giovedì 19 settembre: questa la data in cui si conclude il primo traguardo del percorso di candidatura a Lecce Capitale della Cultura 2019.
Ieri sera alle 21 in Piazza Sant'Oronzo a Lecce, si è svolta infatti la consegna simbolica del dossier da parte della città al primo cittadino Paolo Perrone.
Airan Berg, coordinatore artistico della candidatura, ha poi illustrato ai cittadini i punti salienti di questo documento che da oggi è al vaglio della commissione europea.
Grande partecipazione all'evento che ha raccolto attraverso le curiosity zone proposte e idee per migliorare il territorio di centinaia di persone.
L'evento, intitolato Jump for Change, ha avuto un presentatore d'eccellenza Nandu Popu, cantante dei Sud Sound System che ha introdotto talenti locali come Carolina Bubbico, Raffaele Casarano , Mino de Santis e tanti altri che si sono alternati durante la serata deliziando la piazza con la loro musica.
Hanno chiuso l'evento i Bunda Move che con la loro energia ed entusiasmo hanno infiammato il pubblico unendo tutti in un salto collettivo che ha dimostrato che in questa terra cambiare non solo è possibile ma anche fortemente voluto.

Foto di ©Whiroo


News



Diario

Logo di Lecce 2019. Scritta bianca su fondo magenta.

Soci Fondatori

Città di Lecce Città di Brindisi Regione Puglia Provincia di Lecce Università del Salento Camera di commercio di Lecce Fucina Futuro

Partner ufficiali

Confcommercio Lecce - Partner ufficiale di Lecce2019 Quarta Caffè - Partner ufficiale di Lecce2019

|webdesign&code >)))° Big Sur