Lecce2019 - Città candidata Capitale Europea della cultura

english

Lecce 2019 su Facebook Lecce 2019 su Twitter Lecce 2019 su Instagram Lecce 2019 su YouTube Invia una mail allo staff
Newsletter
Jump for change!<br>Urban Lab - Festa/Concerto

News e Diario

19 settembre 2013

Jump for change!
Urban Lab - Festa/Concerto

Jump for change! è un salto verso il cambiamento, un momento per celebrare il processo della candidatura di Lecce a Capitale Europea della Cultura 2019 prima dell'invio del progetto a Roma.Il 20 settembre 2013 è il termine per la consegna del bid book, il dossier di candidatura della Città di Lecce con la città di Brindisi e l'area delle due province a Capitale Europea della Cultura per l'anno 2019. La sera prima del "volo" verso Roma, il bid book sarà consegnato al Comitato Promotore della Candidatura, rappresentato dal Presidente Paolo Perrone, Sindaco di Lecce, in Piazza S.Oronzo. Tutti i cittadini che a vario titolo hanno contribuito al processo di preparazione del bid book, sono invitati a consegnarlo simbolicamente al Sindaco, nell'evento che celebra questo primo atto dell'avventura che potrebbe portare Lecce a diventare Capitale Europea della Cultura 2019. Un momento di condivisione importante, che avrà la forma di urban lab-evento musicale informativo aperto a tutti. La serata sarà condotta dal coordinatore artistico della candidatura Lecce2019 Airan Berg e da Nandu Popu dei Sud Sound System, con la partecipazione di artisti locali che hanno scelto di sostenere l'iniziativa.
La serata si aprirà alle 21.00 presso l'Atrio dei Teatini di Lecce con il concerto di Salvatore Accardo, nell'ambito della rassegna "Festival Salento Classica", organizzata dalla Fondazione ICO "Tito Schipa" Lecce (ingresso a pagamento, info: www.provincia.le.it/web/icolecce). Dalle 21.30 in Piazza S. Oronzo sarà possibile partecipare alle Zone della Curiosità e alla presentazione e consegna del bid book, prima dell'inizio della festa/concerto.

Con Nandu Popu si alterneranno sul palco:

Carolina Bubbico
Boom Da Bash
Bundamove
Raffaele Casarano
Vincenzo Deluci
Vincenzo Gagliani
Ghetto Eden
Mino De Santis
Rocco De Santis
Claudio Prima (BandAdriatica)
Tobia Lamare
Triace

L'evento prevederà il servizio di interpretariato in LIS (lingua dei segni italiana) per garantirne l'accessibilità alle persone sorde.


Grazie a Meltin'Pot, Apollonio Vini, CAM Lecce, Luminarie De Cagna, Pasticceria Luca Capilungo


News



Diario

Logo di Lecce 2019. Scritta bianca su fondo magenta.

Soci Fondatori

Città di Lecce Città di Brindisi Regione Puglia Provincia di Lecce Università del Salento Camera di commercio di Lecce Fucina Futuro

Partner ufficiali

Confcommercio Lecce - Partner ufficiale di Lecce2019 Quarta Caffè - Partner ufficiale di Lecce2019

|webdesign&code >)))° Big Sur