Lecce2019 - Città candidata Capitale Europea della cultura

english

Lecce 2019 su Facebook Lecce 2019 su Twitter Lecce 2019 su Instagram Lecce 2019 su YouTube Invia una mail allo staff
Newsletter
Save the date // LUAC Castello Baronale De Gualtieriis di Castrignano dei Greci //

News e Diario

28 marzo 2014

Save the date // LUAC Castello Baronale De Gualtieriis di Castrignano dei Greci //

Le 'Zone della Curiosità/Laboratori Urbani Aperti Creativi' (LUAC) sono laboratori itineranti di consultazione pubblica per la sensibilizzazione, informazione e consultazione di operatori, amministratori e cittadini. Sono occasioni importanti per lavorare progettando insieme e dal basso e partecipare attivamente alla candidatura di Lecce a capitale europea della cultura 2019.

Nella seconda fase i partecipanti si dividono in gruppi, organizzati in cerchio, in modo tale che a ogni gruppo corrisponda una delle EUtopie scelte nella prima fase. Ogni componente è invitato a esprimere idee e proposte legate all'EUtopia scelta dal gruppo, nonché a proporre iniziative da svolgere concretamente insieme.
La fase finale si svolge in assemblea ed è dedicata alla presentazione di quanto prodotto durante i lavori di ogni gruppo, con confronto finale sui risultati emersi. Non mancare al prossimo appuntamento organizzato, in collaborazione col Comune di Castrignano dei Greci, venerdì 28 marzo 2014 presso il Castello Baronale De Gualtieriis: l'appuntamento è alle 17.


News



Diario

Logo di Lecce 2019. Scritta bianca su fondo magenta.

Soci Fondatori

Città di Lecce Città di Brindisi Regione Puglia Provincia di Lecce Università del Salento Camera di commercio di Lecce Fucina Futuro

Partner ufficiali

Confcommercio Lecce - Partner ufficiale di Lecce2019 Quarta Caffè - Partner ufficiale di Lecce2019

|webdesign&code >)))° Big Sur