Lecce2019 - Città candidata Capitale Europea della cultura

english

Lecce 2019 su Facebook Lecce 2019 su Twitter Lecce 2019 su Instagram Lecce 2019 su YouTube Invia una mail allo staff
Newsletter
Wikitalia sostiene gli Open Data Lecce

News e Diario

24 febbraio 2014

Wikitalia sostiene gli Open Data Lecce

Lunedì 24 c/o Open Space di palazzo Carafa di Lecce

Fresca di protocollo d'intesa, la collaborazione tra Comune di Lecce e Wikitalia per lo sviluppo e la promozione dei processi d'innovazione e Open Government. Nella conferenza stampa di presentazione del progetto, si sono confrontati su innovazione sociale, trasparenza e partecipazione e fruizione dell'informazione nel pubblico, il sindaco Paolo Perrone, Alessandro Delli Noci (assessore all'Innovazione Tecnologica con delega Smart City), Raffaele Parlangeli (dirigente del Settore Programmazione Strategica e Comunitaria e Smart City) e Riccardo Luna, presidente di Wikitalia e curatore de La Repubblica delle idee - Next. In linea con DEMOCRAtopia e l'ampio progetto di riforma della pubblica amministrazione, il Comune di Lecce ha anche lanciato un bando di formazione gratuito riservato ai giovani amministratori, in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano, l'Associazione Wikitalia ed il Distretto Tecnologico DhitechScarl. L'open call, dal titolo "Gli innovatori per cambiare la Pa", è riservato a 30 giovani amministratori e scade domenica 9 marzo.

I moduli di candidatura è scaricabile all'indirizzo http://www.comune.lecce.it/news/2014/02/10/-gli-innovatori-per-cambiare-la-p.a.


News



Diario

Logo di Lecce 2019. Scritta bianca su fondo magenta.

Soci Fondatori

Città di Lecce Città di Brindisi Regione Puglia Provincia di Lecce Università del Salento Camera di commercio di Lecce Fucina Futuro

Partner ufficiali

Confcommercio Lecce - Partner ufficiale di Lecce2019 Quarta Caffè - Partner ufficiale di Lecce2019

|webdesign&code >)))° Big Sur