Lecce2019 - Città candidata Capitale Europea della cultura

english

Lecce 2019 su Facebook Lecce 2019 su Twitter Lecce 2019 su Instagram Lecce 2019 su YouTube Invia una mail allo staff
Newsletter
Open House #3

News e Diario

20 febbraio 2014

Open House #3

Giovedì 20 febbraio 2014
Brindisi - Centro Culturale e Residenza Teatrale Santa Chiara 


OPEN HOUSE numero tre: stesse modalità, ma
questa volta lo staff di candidatura di Lecce2019 e i suoi collaboratori lasciano il primo piano dell'ex Convento dei Teatini a Lecce per guadagnare invece le sale del Centro Culturale e Residenza Teatrale Santa Chiara - Museo della Memoria Migrante di Brindisi, fresco di inaugurazione. Qui, dalle 16 alle 21, gli operatori culturali, le realtà associative e i singoli cittadini della provincia di Brindisi sono invitati a prendere parte ad un incontro informale con lo staff di Lecce2019 per scambiare idee, ascoltare esperienze e discutere possibilità di collaborazione nei mesi a venire.

Come sempre, la parola d'ordine sarà "a porte aperte". Nel cammino verso il titolo di Capitale Europea della Cultura, l'EUTOPIA principale è DEMOCRAtopia, un modello per la partecipazione democratica, frutto del dialogo e risultato dell'esperienza e del sapere collettivo dei suoi cittadini. Inoltre, come tutte le iniziative proposte da Lecce2019, OPEN HOUSE sarà accessibile: il Centro Culturale e Residenza Teatrale Santa Chiara è dotato di scivoli all'ingresso, mentre per le persone sorde segnanti sarà infatti garantita la presenza del servizio di interpretariato LIS previa segnalazione.

L'appuntamento è al civico 1 in via Santa Chiara dalle 16 alle 21.


News



Diario

Logo di Lecce 2019. Scritta bianca su fondo magenta.

Soci Fondatori

Città di Lecce Città di Brindisi Regione Puglia Provincia di Lecce Università del Salento Camera di commercio di Lecce Fucina Futuro

Partner ufficiali

Confcommercio Lecce - Partner ufficiale di Lecce2019 Quarta Caffè - Partner ufficiale di Lecce2019

|webdesign&code >)))° Big Sur