Lecce2019 - Città candidata Capitale Europea della cultura

english

Lecce 2019 su Facebook Lecce 2019 su Twitter Lecce 2019 su Instagram Lecce 2019 su YouTube Invia una mail allo staff
Newsletter
Open House #2

News e Diario

23 gennaio 2014

Open House #2

Porte aperte al primo piano dell'ex Convento dei Teatini di Lecce: si lavora così nell'ufficio di Lecce2019, dove lo staff di candidatura incontra giovedì 23 gennaio realtà associative, operatori culturali e i cittadini delle province di Lecce e Brindisi. Dalle 9.30 sino alle 13 e, nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 19, è possibile prendere parte a questo secondo appuntamento di OPEN HOUSE, pensato per intensificare il dialogo e il confronto con i cittadini nel segno delle otto utopie che animano il concept di REINVENTARE EUTOPIA. 

Partecipazione, conoscenza e condivisione sono infatti le direttrici che animano l'operato di Lecce2019 e OPEN HOUSE, a cui seguiranno altri appuntamenti nel corso del 2014, anche nella provincia di Brindisi. Inoltre, nel mese di febbraio, sarà programmato anche un bar camp dedicato ai progetti in corso e futuri. 

Nel segno di POLIStopia, anche OPEN HOUSE sarà accessibile: è possibile accedere da via Regina Isabella e usufruire dell'ascensore sino al primo piano. È inoltre prevista la presenza di un'interprete LIS previa segnalazione.


Informazioni generali
welcome@lecce2019.it


News



Diario

Logo di Lecce 2019. Scritta bianca su fondo magenta.

Soci Fondatori

Città di Lecce Città di Brindisi Regione Puglia Provincia di Lecce Università del Salento Camera di commercio di Lecce Fucina Futuro

Partner ufficiali

Confcommercio Lecce - Partner ufficiale di Lecce2019 Quarta Caffè - Partner ufficiale di Lecce2019

|webdesign&code >)))° Big Sur