Lecce2019 - Città candidata Capitale Europea della cultura

english

Lecce 2019 su Facebook Lecce 2019 su Twitter Lecce 2019 su Instagram Lecce 2019 su YouTube Invia una mail allo staff
Newsletter
Save the date //Ritornano i LUAC//

News e Diario

18 dicembre 2013

Save the date //Ritornano i LUAC//

Ritornano i LUAC - "Curiosity Zone - Laboratori Urbani Aperti Creativi", dopo il superamento della prima fase di candidatura a Capitale Europea della Cultura nel 2019. Lecce, insieme a Brindisi e all'area territoriale salentina, è tra le 6 città italiane pre-selezionate e col passaggio alla seconda fase l'impegno si intensifica.

Le 'Zone della Curiosità/Laboratori Urbani Aperti Creativi' sono laboratori itineranti di consultazione pubblica in cui avviene la sensibilizzazione, informazione e consultazione di operatori, amministratori e cittadini, e in cui vengono svolti, insieme agli attori del territorio, lavori di progettazione per lo sviluppo partecipato e dal basso del progetto Lecce2019 e delle otto EUtopie che caratterizzano Reinventare EUtopia.

Vi invitiamo ad  essere parte attiva di un processo che intende far crescere il territorio in termini di attrattività e sviluppo sociale, economico e culturale, partecipando ai prossimi appuntamenti, che si terranno mercoledì 18 dicembre al MUST Lecce, dalle ore 16:00 alle ore 19:30; giovedì 19 dicembre, presso l'ex mercato coperto di Gallipoli (sala piano inferiore), dalle ore 16.30 alle ore 20.00; venerdì 20 dicembre, presso la sede della Fondazione 'Nuovo Teatro Verdi' di Brindisi, dalle ore 16.00 alle ore 19.30.


 


News



Diario

Logo di Lecce 2019. Scritta bianca su fondo magenta.

Soci Fondatori

Città di Lecce Città di Brindisi Regione Puglia Provincia di Lecce Università del Salento Camera di commercio di Lecce Fucina Futuro

Partner ufficiali

Confcommercio Lecce - Partner ufficiale di Lecce2019 Quarta Caffè - Partner ufficiale di Lecce2019

|webdesign&code >)))° Big Sur